A due passi dal mare sulla collina che sovrasta una stupenda vallata ordinatamente coltivata e abbracciata dalla pineta mediterranea si trova LaMartina, tipica casa colonica marchigiana in pietra bianca del Conero e mattoni rossi di cotto. La casa col suo giardino crea una terrazza che si affaccia sulla campagna con il mare da cornice e la cupola della Basilica di Loreto sullo sfondo.

La nostra azienda agricola è formata da due diverse strutture, una sulla sommità della valle ed una al centro in cui alleviamo i nostri cavalli. LaMartina è “la Casa” mentre Hornos è “la Fattoria”. Negli anni ritrovo di artisti e musicisti come Sting, Gligorov, Saturnino, Benedetta Mazzini e tanti altri. LaMartina offre agli ospiti servizio di b&b con pernottamento e colazione a buffet con dolci fatti in casa e prodotti esclusivamente locali. Spostandosi di poche centinaia di metri e raggiungendo l’Hornos, troverete il nostro ristorante che tutte le sere in un ambiente rilassante e curato vi proporrà piatti della tradizione marchigiana preparati con cura e passione, e il maneggio, per stupende passeggiate a cavallo per i boschi e le campagne fino al mare.

Se volete passare qualche giorno di relax, vicino al mare ma immersi nella tranquillità della campagna, in un ambiente amichevole e familiare, magari anche con i vostri amici pelosi (cani, gatti, uccellini… ma c’è anche chi è venuto con un maialino…) questo è il posto giusto per voi!

Vi aspettiamo!