CAMERE

Le nostre camere sono confortevoli ed arredante con gusto e rifinite con materiali, mobili e particolari di pregio, ognuna dotata di lenzuola, un telo da doccia a persona, tv e ventilatore a piantana. Non tutte hanno il bagno interno, ma questo non rende meno confortevole il soggiorno. Il loro riassetto è giornaliero, il cambio delle lenzuola avverrà ogni 4 notti, il cambio degli asciugamani ogni 3 salvo differenti esigenze.

 

COLAZIONE

Solo prodotti di prima qualità, marmellate e miele a km 0, latte e yogurt di un vicino caseificio, tante diverse tipologie di the, crostate e ciambelloni fatti in casa che allieteranno le vostre giornate, biscotti, frutta fresca e molto altro da gustare nella sala colazioni o nel verde dei nostri giardini, magari sotto il pergolato di glicine in fiore.

 

POSTO IN SPIAGGIA

Dal 15 giugno al 13 settembre gratis un ombrellone e due lettini per camera presso il nostro stabilimento balneare, il “Cayo Coco“.

 

I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

I vostri amici animali saranno assolutamente i benvenuti purché buoni ed obbediente, educati e poco rumorosi senza costi aggiuntivi.

 

WI-FI GRATUITO

Il servizio wi-fi sarà a completa disposizione nelle aree comuni della nostra country house.

 

MEZZA PENSIONE

I nostri ospiti potranno usufruire di tale servizio nel nostro ristorante, Agriturismo Hornos, disponibile ogni sera dal 11 giugno al 4 settembre con il menù alla carta a base di piatti tipici della tradizione e non solo, o con il servizio di mezza pensione al costo di €15 a persona (un primo, un secondo, un contorno, acqua e 1/4 di vino).

 

NOLEGGIO BICICLETTE

Sarà possibile affittare delle biciclette in un esercizio commerciale a Marcelli di Numana che, a seguito della vostra richiesta, le consegnerà direttamente presso la Country House per poi ritirale secondo vostra richiesta.

 

MANEGGIO

Il nostro maneggio, presso Agriturismo Hornos, organizza passeggiate a cavallo sia per esperti che per assoluti principianti attraverso i meravigliosi percorsi che la nostra meravigliosa Valle del Conero ci regala. In primavera, autunno e inverno i percorsi si allungheranno sino alla spiaggia.